sabato 17 settembre 2011

Buongiorno a tutti! ma vi sembra giusto che per tutta la settimana lavorativa faccia bel tempo e nel weekend piova??? menomale che fra poco andrò in un paese dove c'è quasi sempre il sole!!!

venerdì 16 settembre 2011

Si avvicina la partenza.. mancano poco meno di 3 settimane e oggi incomincio a patire un po'... farò 3 settimane di tour e probabilmente se il mio compagno mi raggiunge ne farò altre 3 per poi finire con un mese da sola per studiare la lingua scritta e poter tornare in Italia con qualcosa da mettere sul curriculum vitae.. ma il mio compagno non ha ancora prenotato il volo e parla sempre meno di raggiungermi e il suo umore non è assolutamente dei migliori.. e non so che fare.. oggi mi sento davvero giù.. :(

mercoledì 14 settembre 2011

martedì 13 settembre 2011

Eccomi qui.. oggi in fase preparativa sto tentando di organizzare il tour con la mia amica.. il tour finale si avrà solo una volta atterrate in Brasile in quanto, tentando di spendere il meno possibile, abbiamo deciso di usare meno voli possibili e sfruttare invece la linea degli autobus.. riusciremo a girare dal Sud fino al Nord senza inciampare in qualche strano imprevisto?
Domani faremo le vaccinazioni.. 3 insieme, sarà una bella botta senza pensare che poi dovremo incominciare la profilassi contro la malaria! ma che dire se non che questi piccoli sacrifici saranno sicuramente ripagati dalla magnificenza dei paesaggi che incontreremo lungo il nostro percorso?!

lunedì 12 settembre 2011

Ciao a tutti

Questo è il mio primo esperimento nel campo dei blog.. per ora mi sono limitata a scrivere su un quaderno  chiuso nel cassetto della scrivania ma proverò a cimentarmi in questa nuova ( almeno per me!) versione del diario segreto.. beh forse non così segreto.
La decisione di fare questo? beh semplicemente sono alle prese con i preparativi per il mio primo soggiorno lungo 3 mesi fuori dall'Italia e mi piacerebbe condividerlo con chi ha voglia di seguire il tour sfrenato di una, non più, teenager fra paesi, foreste e ridenti città del Brasile!