martedì 22 gennaio 2013

Portafoglio camera d'aria

Ormai passando più tempo a casa che in ufficio mi  dedico praticamente al riciclaggio e a qualunque cosa mi venga in mente! La mamma del mio fidanzato, alla richiesta di tessuti vari che non avevano altra fine che la pattumiera, mi ha prestato anche la macchina da cucire!!! wow!!!!!
Ormai erano passati mesi da quando avevo utilizzato l'ultima volta tale diavoleria... ma ci sono riuscita!
Sistemata la bobina e infilato il filo nell'ago, ho fatto la prima prova su tessuto per poi buttarmi a capofitto sulla camera d'aria!... si, si, cuce solo quelle delle biciclette ma sempre meglio che niente no?! almeno con quelle evito di rovinarmi le dita!
La prima prova a dato vita a qs portafoglio da uomo con posto per le carte di credito e varie... La  fodera interna è a righe arancioni, rosse e bianche.
E' solo il primo tentativo... ovviamente pieno di difetti, soprattutto agli occhi di chi sa cucire bene, ma siate clementi, la prossima volta sarà migliore!
:)

6 commenti:

  1. Ciao Francesca, benvenuta!
    Ho riconosciuto subito i tuoi lavori.
    Se ti va iscriviti a Kreattiva "Fatti conoscere 2013" trovi il link nel mio blog.
    Good luck!
    Baci, Emanuela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Emanuela, grazie vado subito a vedere il link! ovviamente sbircio anche tra i tuoi lavoretti!!!un abbraccio!Frà

      Elimina
    2. Ciao Frà. A breve pubblicherò un post e segnalerò molto volentieri il tuo blog:-)
      A presto, Emanuela

      Elimina
  2. Ciao,
    carine le tue creazione e.... insolito materiale quello che usi! (le camere d'aria dei camion specialmente)

    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      grazie per i complimenti! è un po' dura cucire tutto a mano ma poi la soddisfazione è tanta!
      :)

      Elimina