giovedì 24 gennaio 2013

Work in progress: borsa in camera d'aria di bike

Sto lavorando su una nuova borsa.. é quasi scontato ma il materiale continua ad essere quello di sempre.. camere d'aria.. ma questa volta saranno quelle delle biciclette! Ciò però comporta due problemi:
1- le cuciture saranno tante, purtroppo!
2- la macchina da cucire non ne vuole sapere!! stasera si è categoricamente rifiutata di collaborare.. speriamo che domattina cambi idea!

Non so se ciò che ne verrà fuori sarà come me la immagino.. ma se così fosse.. sarò estremamente entusiasta!!
A breve metterò delle foto della stesura dei lavori!!!!!
:)

Ed ecco il risultato!!! io ne vado pazza.. non so se la darò a qualcuno!!! eheheh :)

4 commenti:

  1. Sei bravissima! Sopra la borsa hai ricamato le righe colorate o le hai dipinte? Devi avere una macchina da cucire veramente "amica"! La mia si spaventa anche solo di fronte al jeans! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Le righe sono fatte con la macchina da cucire ma non ti dico che impresa è stata! Ci siamo messi in due a tirare la gomma e in totale ho spaccato 3 aghi!
      Ho la strana sensazione che la macchina si sia arresa alle mia determinazione!! La prossima però tornerò a farla tutta a mano :)

      Elimina